Serie Tv
Chicago Fire-Rovini sempre tutto
Regia:
Matt Earl Beesley
Con:
David Eigenberg
,
Taylor Kinney
,
Eamonn Walker
,
Christian Stolte
,
Joe Minoso
,
Randy Flagler
,
Jesse Spencer
,
Yuriy Sardarov
,
Anthony Ferraris
,
Kara Killmer
,
Monica Raymund
,
Miranda Rae Mayo
,
Charlie Barnett
,
Daniel Kyri
,
DuShon Monique Brown
,
Lauren German
,
Alberto Rosende
Puntata ad alto tasso di adrenalina per il nostro Blake Gallo (Alberto Rosende) che riuscirà a far infuriare Casey (Jesse Spencer), tanto da essere sospeso per un turno. Ma partiamo dall'inizio.
Ritroviamo Matthew dopo che ha trascorso la notte con Sydney (la ragazza dell'incidente d'auto). Stella (Miranda Rae Mayo), invece, la notte al loft non l'ha proprio passata. Tra lei e Kelly c'è maretta e la donna non ha proprio intenzione di tornare a casa. Tra Casey e Brett (Kara Killmer), infine, c'è ancora tanto imbarazzo.
Alla 51 arriva una chiamata, una di quelle che preoccupano subito. Una pompa di benzina è collassata in una stazione di servizio, intrappolando un bambino. Giunti sul posto, Casey ordina immediatamente a tutti di non fare un passo fino a quando il sito non sarà messo in sicurezza impedendo alla benzina di esplodere. Purtroppo di lì a pochi secondi una delle pompe inizia a bruciare ed esplode. Mentre Severide (Taylor Kinney) salva il bambino, Gallo rischia moltissimo per portare in sicurezza una seconda vittima, precedentemente non vista. Tutti i colleghi si congratulano, non Casey. Successivamente, tornati in caserma, Matthew prende Blake da parte. E volano parole grosse.
Brett e Mackey, infine, subiscono il furto di un flacone di Fentanyl e dovranno indagare per eludere i sospetti che il Comandante Colson ha su Gianna.

09 Maggio 2025
08:30
Serie TV
Chicago Fire-Rovini sempre tutto
Domande frequenti
Puoi guardare Chicago Fire-Rovini sempre tutto su Italia 1
Chicago Fire-Rovini sempre tutto inizia alle ore 08:30
Chicago Fire-Rovini sempre tutto va in onda il giorno 09-05-2025