Non mentire
TRAMA
Laura (Greta Scarano) è sempre più determinata a far arrestare Andrea (Alessandro Preziosi), ma Tommaso (Matteo Martari) le rivela che non può più aiutarla: a causa di quella perquisizione a casa di Molinari è stato sospeso. Alla frustrazione di Laura si aggiunge anche la rabbia, quando scopre che sua sorella Caterina (Fiorenza Pieri) e lo stesso Tommaso hanno vissuto per molto tempo una relazione alle sue spalle. Laura si allontana da sua sorella, così come fa Leo (Paolo Briguglia), andando via di casa appena ha saputo del tradimento della moglie. Anche l'ispettore Alaimo (Claudia Potenza) è convinta che Molinari sia uno stupratore seriale, ed ha abusato di lei dopo averla drogata, ma mancano ancora delle certezze per arrestarlo. Quelle prove, ancora non trovate, che Andrea sembra nascondere in un luogo sicuro. Laura riesce ad attirare Andrea in un tranello, lo stordisce e lo immobilizza per renderlo impotente come lui ha fatto con lei. Andrea però si libera e sta per avere la meglio su di lei. Vanessa, che ha seguito gli spostanti di Molinari, la salva in extremis. Andrea Molinari viene arrestato, ma purtroppo ritorna velocemente in libertà per mancanza di prove certe contro di lui. Passati pochi mesi dalla scarcerazione, Laura lo vede passeggiare, scambiando tenere effusioni con una ragazza, Irene (Maria Sole Mansutti). Laura vorrebbe ritornare alla normalità, ma è tormentata dall'idea che Andrea non abbia ancora pagato il suo debito con la giustizia. Vanessa (Claudia Potenza) le chiede di essere paziente e calma, non commettendo ulteriori passi falsi. In realtà, Vanessa sta tentando di incastrare Molinari proprio con l'aiuto di Irene, anche lei un agente sotto copertura. Andrea però è ancora una volta molto abile a sventare la trama delle poliziotte.
Potrebbe interessanti anche
Le stagioni del cuore
Ho sposato uno sbirro 2
Ho sposato uno sbirro 2
Un passo dal cielo 6 - I guardiani
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Un passo dal cielo 6 - I guardiani
Le stagioni del cuore
I Cesaroni 4
I Cesaroni 4
I Cesaroni 4
I Cesaroni 4
Le stagioni del cuore
Programmazione completa
Laura (Greta Scarano) è sempre più determinata a far arrestare Andrea (Alessandro Preziosi), ma Tommaso (Matteo Martari) le rivela che non può più aiutarla: a causa di quella perquisizione a …
Ufficialmente trasferita in una clinica svizzera per un'operazione alla gamba, l'ispettore Anna Gori (Giulia Bevilacqua) riprende in assoluta segretezza la sua missione di infiltrata nell'ambiente della mafia russa dove l'avvicendamento …
Nuovo appuntamento con "Risiko - Sfide di potere", condotto da Federico Rampini e prodotto da Stand by me per RTI-Mediaset. Protagonista del quarto appuntamento è l'Arabia Saudita del principe Mohammad …
Nuove storie, emozioni e sorprese. Uno spazio che da' voce ai rapporti in crisi, dove persone comuni rimettono in gioco i propri sentimenti. Conduce Maria De Filippi
Domande frequenti
Puoi guardare Non mentire su Canale 5
Non mentire inizia alle ore 02:20
Non mentire va in onda il giorno 07-02-2026