Tutto può accadere a Broadway
TRAMA
Isabella "Izzy" Patterson è nata a Brooklyn, fa la squillo ma aspira a diventare un'atttrice. Una notte incontra Arnold Albertson, affermato regista con una certa tendenza alla filantropia, che le offre 30.000 dollari per provare a realizzare i suoi sogni. Nonostante sia stupita, Izzy accetta l'offerta. Da quel momento si scatenano una serie di eventi inattesi e una girandola di equivoci che finiranno per sconvolgere la vita di tutte le persone che Izzy conosce, a partire dalla sua psicanalista Jane Claremont, passando per la moglie di Arnold e i genitori della ragazza, fino a un misterioso detective... E alla fine per ognuno niente sarà come prima... Classica commedia romantica ambientata a New York e narrata con una struttura a flashback. A quattordici anni di distanza da "Hollywood Confidential" (2001), dopo aver diretto tv movie e serie tv, tra cui "I soprano", e nel 2007 il documentario "Tom Petty and the Heartbreakers: Runnin' Down a Dream", Peter Bogdanovich torna alla regia di un film per il grande schermo mettendo assieme un cast stellare che include Owen Wilson (in sala nel 2015 con "No Escape - Colpo di stato"), Imogen Poots ("Need for Speed" 2014), Jennifer Aniston (in sala nel 2014 con "Come ammazzare il capo 2"), Will Forte ("Nebraska" 2013 e le serie tv "American Dad!" e "Gravity Falls"), Kathryn Hahn (in sala nel 2015 con "Tomorrowland - Il mondo di domani" e che ricordiamo anche nella serie "Parks and Recreation") e Rhys Ifans (in sala nel 2014 con "Una folle passione" e "Madame Bovary"). Peter Bogdanovich e la sua ex moglie Louise Stratten hanno concepito la storia e scritto la sceneggiatura 15 anni prima della realizzazione del film.
Potrebbe interessanti anche
Cattivi vicini 2
Il cacciatore di giganti
Mr Cobbler e la bottega magica
Il giorno dell'incontro
Mission: Impossible - The Final Reckoning
La mummia
Heart Eyes - Appuntamento con la Morte
L'implacabile
Terapia di coppia per amanti
Batman & Robin
Teneramente folle
Teneramente folle
Programmazione completa
Sailor, carcerato in libertà provvisoria, cerca di raggiungere il Texas assieme alla giovanissima Lula. Ma è inseguito da alcuni killer, sguinzagliati dalla madre di Lula
Come accalappiare un milionario e... lasciarlo in mutande! Se fosse uno sport olimpico Maxine Conners (Sigourney Weaver) e sua figlia Paige (Jennifer Love Hewitt) meriterebbero senza dubbio la medaglia d'oro. …
Dal romanzo di George Simenon "Maigret au Picratt's". Il commissario Maigret (Gino Cervi) alle prese con un'inchiesta nel mondo dei locali notturni. Tutto parte con la segnalazione della spogliarellista Arlette …
Capostipite del genere "film-inchiesta" - che avrebbe conosciuto negli anni '70 e '80 il suo momento di massima popolarità - il film racconta la vita del bandito Salvatore Giuliano, seguace …
L'epopea di "Noodles" Aaronson: ragazzo di strada nel quartiere newyorkese del Lower East Side all'inizio degli anni venti; giovane gangster nell'era del proibizionismo; uomo alla ricerca della verità sul proprio …
James Dalton (Patrick Swayze), studente di filosofia di giorno, buttafuori di notte esperto di locali notturni con un codice d'onore zen ("Non essere gentile"), arriva in una cittadina del Missouri …
Quattro anni dopo l'uscita di "Assassinio sul Nilo" Peter Ustinov torna a vestire i panni dell'investigatore belga Hercule Poirot in una delle trame più avvincenti uscite dalla penna di Aghata …
Isabella "Izzy" Patterson è nata a Brooklyn, fa la squillo ma aspira a diventare un'atttrice. Una notte incontra Arnold Albertson, affermato regista con una certa tendenza alla filantropia, che le …
Philippe è un compassato podologo parigino, in procinto di andare in vacanza con la sua nuova compagna: Carole è più giovane di lui e ha due figli adolescenti che, come …
Classica "commedia matrimoniale" che strizza l'occhio alla trilogia "Ti presento i miei", "Mi presenti i tuoi?" e "Vi presento i nostri", con Robert De Niro che veste, questa volta, i …
Nel 1767, nella regione sudamericana del Paranà governata da spagnoli e portoghesi, padre Gabriel, un missionario gesuita, decide di risalire le cascate del fiume Iguazu per prendere contatto con una …
Domande frequenti
Puoi guardare Tutto può accadere a Broadway su Rai Movie
Tutto può accadere a Broadway inizia alle ore 18:05
Tutto può accadere a Broadway va in onda il giorno 07-02-2026