Un ciclone in famiglia 2
TRAMA
Lorenzo (Massimo Boldi), Alberto (Maurizio Mattioli) e Peppino (Carlo Buccirosso), iniziano la loro nuova attività di manager. Lorenzo, dopo un'elezione "quasi democratica" in cui fa pesare ad Alberto e Peppino tutto quello che ha fatto per loro, diviene Presidente della multinazionale di Kutuzov in Italia.
Peppino però, a differenza dei consuoceri che ritrovano la felicità persa da tempo, non riesce a farsi una ragione dell'abbandono da parte di Margherita (Margherita Antonelli); convinta Tilly (Barbara De Rossi) a recarsi a parlare con la donna, Peppino ottiene semplicemente una richiesta di danni e alimenti. Ora che è nuovamente ricco, può pagare!
Peppino cerca quindi nuova compagnia. Lorenzo ed Alberto lo salvano ancora una volta: Peppino viene sorpreso dai due mentre rischia di cadere nelle grinfie di Moira, la vecchia segretaria di Alberto, che presentatasi da lui con la scusa di un colloquio di lavoro cerca di conquistarlo con i suoi soliti metodi.
Di lì a poco, in Italia arriva Kutuzov. I nostri, a causa sua, si mettono in cattiva luce con le rispettive mogli. Lorenzo, Alberto e Peppino ricevono l'incarico di procurare al finanziere e a un politico suo amico due accompagnatrici; mentre le stanno conducendo in albergo dai russi, vengono però sorpresi da Tilly, Simonetta (Monica Scattini) e la rediviva Margherita che, dopo averli presi a ceffoni, fanno loro una scenata con i fiocchi. Come se non bastasse, Kutuzov si rivela un malfattore; rientrato in Russia, viene arrestato per traffico di armi, riciclaggio e associazione di stampo mafioso. Il Presidente Fumagalli, coinvolto nello scandalo, viene iscritto nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta.
Presto, la faccenda si risolve: Ludovica, che era stata abbandonata da Roberto, sposa Francesco, il cui facoltoso padre si offre di pagare i debiti di cui è responsabile Lorenzo. C'è solo un problema: il giovane è figlio di Bambi e fratello di India, ma quando c'è l'amore...
Risolte le sue vicissitudini, il Fumagalli e gli altri, stanchi di fare botti e controbotti, partono per un lungo viaggio in barca verso i Caraibi, dove li attendono Lisa e Adriano. In mare, Lorenzo viene contattato per telefono da Bambi: dopo tanti alti e bassi, India (Virginie Marsan) e Antonio hanno deciso di sposarsi. Ma a bordo, la sorpresa più grossa è un'altra: Tilly è incinta. I Fumagalli stanno per avere un fiulin!
Potrebbe interessanti anche
Le ali della vita
Bakhita
I Cesaroni 4
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Bakhita
I Cesaroni 4
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Un ciclone in famiglia 2
Un ciclone in famiglia 2
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Programmazione completa
Un misterioso delitto coinvolge il mondo della diplomazia. Il commissario Sangiorgi (Gigi Sammarchi) viene incaricato di occuparsi del caso. La sua carriera potrebbe dipendere dal buon esito delle indagini. Il …
Un collega degli esordi teatrali di Raimondo (Raimondo Vianello) si fa vivo per accusarlo di avergli copiato in toto la sua vita nei suoi sketch e nella sit com. Esibisce …
Raimondo (Raimondo Vianello) ha una nuova passione: la cucina internazionale. Nel frattempo Kate (Barbara Snellemburg) torna da Cuba con un nuovo fidanzato conosciuto in un ristorante. Sandra (Sandra Mondaini) convince …
La nuova mania di Sandra (Sandra Mondaini) e' la cultura giapponese: inonda cosi' la camera col futon, il salotto con i tatami e i separe' in carta di riso e …
L'agente di Raimondo (Raimondo Vianello) lo convince a partecipare ad un reality show per VIP per rinnovarsi l'immagine e Raimondo accetta a condizione che venga ammessa anche una persona non …
Raimondo (Raimondo Vianello) sta provando la scena di un dramma in cui interpretera' la parte di uno psicanalista. Si prepara ad improvvisare con l'attrice inglese che intepretera' la parte della …
Mentre Raimondo (Raimondo Vianello) ha deciso di investire il suo denaro in una nuova banca molto affidabile e serissima, Sandra (Sandra Mondaini) ha organizzato una festa per bambini e costringe …
Si avvicina un ponte festivo. Tutti gli inquilini del palazzo in cui vivono i Vianello partono ad eccezione di Kate (Barbara Snellemburg) e quindi anche di Raimondo (Raimondo Vianello). Dopo …
Sandra (Sandra Mondaini) convince Raimondo (Raimondo Vianello) ad accompagnare Nicola (Nicola Del Buono) a una serata per single all'Opera in modo che possa conoscere una nuova compagna. Al successivo the …
Lorenzo (Massimo Boldi) e Alberto (Maurizio Mattioli) scoprono che la polizza assicurativa sul ristorante non copre l'incendio doloso. Peppino (Carlo Buccirosso), causa indiretta del disastro, deve quindi vendere la casa …
Lorenzo (Massimo Boldi), Alberto (Maurizio Mattioli) e Peppino (Carlo Buccirosso), iniziano la loro nuova attività di manager. Lorenzo, dopo un'elezione "quasi democratica" in cui fa pesare ad Alberto e Peppino …
PRESENTAZIONE
Al via la nuova serie "Fratelli Caputo", che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci.
La serie tv, prodotta da Ciao Ragazzi! con il sostegno della Apulia Film Commission, è una …
Il crollo del soffitto di una scuola diventa l'occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell'organizzazione. Valutando la possibilita' …
L'esproprio del terreno di Agata, per Nino e suo fratello, perde di significato di fronte all'arrivo di Franca, la madre di Alberto. I toni con Agata si fanno subito incandescenti …
Alberto, gia' sufficientemente tormentato dalle beghe in comune, scopre, insieme a Patrizia, il segreto del figlio Andrea: pur studiando Economia, il ragazzo sogna di diventare cantautore e vuole partecipare a …
Domande frequenti
Puoi guardare Un ciclone in famiglia 2 su Mediaset Extra
Un ciclone in famiglia 2 inizia alle ore 11:55
Un ciclone in famiglia 2 va in onda il giorno 22-02-2026