Mio padre è un sicario
TRAMA
Ashley (Ashley Greene) e sua figlia Sarah (Thalia Campbell) vengono coinvolte in un'impresa criminale che mette a rischio le loro vite. Disperata, la donna si rivolge all'unica persona che può davvero aiutarla: il padre Matt (Nicolas Cage), con il quale i rapporti non sono certo idilliaci. L'uomo al momento è in "pensione" e vive come un senzatetto sulle spiagge delle Isole Cayman. La riunione familiare viene ben presto interrotta dall'entrata in scena di Donnie (Jackie Earle Haley), malavitoso locale, e del suo luogotenente Bobo (Ron Perlman). Mentre la ragnatela di eventi si fa sempre più complicata, Ashley scopre che suo padre nasconde un passato segreto che lei ignorava totalmente...
Potrebbe interessanti anche
Fast Food Nation
Men in Black: International
Troppo napoletano
Tartarughe all'infinito
V per Vendetta
Maschi contro Femmine
Cinquanta sfumature di grigio
Argo
Una notte da dottore
Solar Attack
Solar Attack
Come fratelli
Programmazione completa
Il consiglio comunale deve votare il progetto delle suore, per tutti è una semplice formalità, ma Julia sa che la banca di suo padre versa in gravi difficoltà ed è …
E' dedicata al dramma di Niscemi e ai danni provocati dal ciclone Harry, con gli appelli dei personaggi dello spettacolo per non dimenticare queste emergenze, la copertina di Tg2 Storie, …
Hannah (Lacey Chabert), imprenditrice creativa e brillante ha un piano perfetto per San Valentino: andare a casa a mangiare cibo da asporto, in pigiama. Ma i piani cambiano quando il …
Emma (Rhiannon Fish), una talentuosa illustratrice giudiziaria, riceve una strana chiamata da suo padre, ricercatore esperto di pinguini. Preoccupata, scopre che l'uomo risulta disperso e decide di prendere una nave …
Approfondirà il tema delle droghe e delle tossicodipendenze l'ultima puntata di questa stagione di "Genitori, che fare?", il programma della Direzione Approfondimento Rai condotto da Gianni Ippoliti. Alla luce dei …
E' dedicato alle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, il Tg2 Dossier dal titolo "Febbre olimpica" - firmato da Antonio Farnè. Un reportage che racconta l'avanzamento dei lavori, le sfide organizzative, …
Owen difende Marjan (Natacha Karam) quando una denuncia per un salvataggio la costringe a prendere una decisione etica impegnativa. Grace, dopo aver stretto un rapporto d'amicizia con un ragazzo che …
Dopo essere sopravvissuto al fulmine e all'esperienza di "quasi morte", Buck (Oliver Stark) fatica a lasciarsi tutto alle spalle. E finisce per fidarsi di Natalia, una sorta di "doula della …
Ashley (Ashley Greene) e sua figlia Sarah (Thalia Campbell) vengono coinvolte in un'impresa criminale che mette a rischio le loro vite. Disperata, la donna si rivolge all'unica persona che può …
Domande frequenti
Puoi guardare Mio padre è un sicario su RaiDue
Mio padre è un sicario inizia alle ore 21:00
Mio padre è un sicario va in onda il giorno 01-02-2026